Cliente: Gruppo LaCimbali

Anno: 2021

Con orgoglio possiamo mostrarvi LaCimbali M200, l’ultimo risultato della nostra collaborazione con questo iconico brand, simbolo di eccellenza e passione italiana.
Progettata per essere protagonista, la M200 non ha nessun retro, ogni lato è progettato per essere fronte da esporre, segnando un passo avanti nell’estetica e riconoscibilità del brand.
L’iconico profilo a “C” rimane inconfondibile marchio di fabbrica e si ridisegna nel solco di un rinnovato protagonismo: teso, stilizzato, dinamico.
In un sapiente progetto di illuminazione, i punti luce sono attentamente posizionati per coniugare funzionalità ed effetto scenico, mentre i display staccati dal corpo macchina sono inclinati per garantire sempre la massima naturalità dei movimenti.
Un progetto che si pone come sintesi di eleganza, artigianalità Made in Italy e di ergonomia funzionale, disegnata intorno alle esigenze del barista.
Presto potrete vedere la nuova ammiraglia LaCimbali nei migliori bar e ristoranti del mondo… e siamo sicuri che il suo cappuccino farà iniziare la vostra giornata con il piede giusto!

Leave a Reply